In un’epoca dove il pensiero green sta riscuotendo fortunatamente grande interesse, è oramai chiaro che per salvare il pianeta, tutti dobbiamo fare la nostra parte, nessuno escluso. Solo in questo modo il futuro è assicurato. Gli accorgimenti che possiamo adottare nel nostro quotidiano sono moltissimi, alcuni di questi non sono nemmeno troppo difficili da mettere in atto.

Uno di questi riguarda il mondo della telefonia mobile. Il problema dello smaltimento dei cellulari è oramai noto, e non sempre la ricerca dell’ultimo modello è positiva, perché diventa un mero consumismo tecnologico, oltre che in alcuni casi un inutile dispendio economico. Spesso e volentieri vengono cestinati smartphone che avrebbero ancora molto da “comunicare”, e che potrebbero avere una seconda vita nella mani giuste.

Un telefono che per te può aver terminato la sua vita utile, per un’altra persona può rappresentare un’occasione di risparmio, mentre per te può diventare un’opportunità di guadagno. Entrambi avrete fatto del bene al pianeta. Passa da TelCenter, da 26 anni ritiriamo e vendiamo cellulari usati ricondizionati e rigenerati, molti in ottimo stato e garantiti fino a 2 anni!

Call Now Button