Le memorie di massa per dispositivi elettronici, dai comuni hard disk alle più sofisticate e moderne SSD, sono sempre più utilizzate per immagazzinare file di grande importanza, come progetti di lavoro, fotografie e filmati personali. Trattandosi di congegni elettronici vi sono due tipi di rischi: che i file vengano cancellati erroneamente; che la memoria cessi di funzionare, con relativa perdita di tutti i file contenuti al suo interno.

Il recupero dei dati
TelCenter, azienda attiva con grandi risultati nel settore dell’elettronica avanzata, offre ai propri clienti una valida serie di soluzioni per risolvere i problemi legati a dispositivi elettronici, come computer, smartphone e tablet.
TelCenter è partner di società formate da tecnici di valore mondiale, la quale operano nel campo del recupero dei dati. Come citato precedentemente, ogni memoria di massa può causare inconvenienti che possono portare a una perdita indesiderata dei propri file. Rivolgendosi a TelCenter è possibile ottenere il recupero dei file persi e danneggiati, indipendentemente dalla causa e dal formato degli stessi. Le potenti strumentazioni consentono il recupero da qualsiasi tipo di memoria o sistema operativo: Cellulari, Smartphone, Tablet, computer dotati di OS Windows o di OS Apple, macchine fotografiche, sistemi NAS, telecamere, pen drive e addirittura ambienti virtuali come i cloud. A seguito di un’attenta analisi, è in grado di individuare i file da recuperare e di procedere con il salvataggio.

Per qualsiasi genere di malfunzionamento di sistemi di storage e di altri supporti informatici si consiglia di contattare immediatamente, prima che i dati vengano sovrascritti, il Centro di Assistenza Ufficiale TelCenter, il quale proporrà al cliente il rimedio più idoneo per risolvere il proprio problema nel modo più conveniente. L’azienda ripara terminali sia coperti da garanzia che fuori garanzia, assicurando affidabilità, trasparenza e serietà, comprovate da oltre venti anni di presenza nel settore.

Call Now Button