Se un tempo bisognava fare i conti con calcoli e tempistiche relative alla carica dei nostri cellulari, oggi non è più necessario. Con l’avvento di smartphone sempre più bisognosi di essere ricaricati con frequenza, viste le applicazioni e funzioni che devono supportare, la tecnologia ha fatto passi da gigante anche in fatto di carica batterie. Si corre tutto il giorno, e lo smartphone non è più soltanto un telefono, ha funzioni importanti, e la sola idea di restare senza, anche per un’ora, fa tremare le gambe. Ciò che rallegra è l’innovazione dei sistemi che oggi vogliamo presentarvi.

CINQUE MODI DI CARICARE LO SMARTPHONE
Nuovi attacchi, originali cavetti USB e carica batterie portatili si sostituiscono degnamente al cavo standard per ricaricare il cellulare, la comodità a portata “di borsa”, soprattutto quando si è fuori casa.
1. I Carica Batterie Wireless sono una perla tecnologica, ancora non molto diffusi, eppure davvero efficaci. É sufficiente poggiare lo smartphone sul dispositivo senza fili, e grazie al processo d’induzione magnetica inizierà la carica. Bisogna badare però alla compatibilità con il modello cellulare che avete.
2. Carica Batteria Portatile da viaggio, non necessita di alcun attacco, è come avere una batteria di scorta sempre carica con voi. Certo è, che dovrete caricarlo prima di portarvelo dietro, ma poi avrete certezza del suo funzionamento ovunque sarete.
3. Carica Batteria Portatile Ecologico, ancor più innovativo: non richiede una preventiva carica perché è a manovella, oppure nell’ultima versione, ove lo vediamo sfruttare l’energia solare.
4. Quello da bicicletta, pensate, si ricarica pedalando!
5. Quello da auto è il semplice cavetto usb, che si consiglia di tenere sempre nel cruscotto, da collegare direttamente all’accendisigari.

I CAVI USB
Questi possono essere utilizzati in moltissimi modi. Potrete collegarli al PC, anche mentre lavorate. In alternativa, è possibile collegarli a una TV, dotata anch’essa di presa usb, che deve però essere accesa. Per chi in ufficio ha la necessità costante di tenere il display dello smartphone acceso, per verificare di continuo determinate cose, sono disponibili dei pratici supporti con base, per tenerlo in piedi, e carica batteria incorporato con presa di corrente.

MENO SPRECHI PIU’ DURATA.
Uno smartphone funzionante comporterà meno consumi, se avete dei dubbi rispetto al corretto funzionamento delle applicazioni, o sul sistema operativo che in qualche modo possa “risucchiare” più energia del dovuto, non esitate a rivolgervi al nostro Centro Assistenza Ufficiale. Noi di TelCenter sapremo aiutarvi e suggerirvi le migliori soluzioni, nonché proporvi una vasta gamma dei nuovi carica batterie portatili.

Call Now Button