L’elettronica ha fatto passi da gigante. Al giorno d’oggi possiamo utilizzare dispositivi in grado di compiere una INCREDIBILE gamma di operazioni, dalla più semplice alla più complessa, il tutto grazie ad apparecchi di dimensioni contenute. È il cosiddetto concetto della “miniaturizzazione”, ossia la riduzione degli apparecchi elettronici senza che vi sia alcuna perdita delle funzionalità e delle potenzialità.

Per quanto risulti straordinariamente efficiente, però, l’elettronica moderna è contraddistinta anche da una maggiore delicatezza. Dagli smartphone ai tablet, risultano essere sempre più soggetti a danni e rotture.

Tuttavia, non c’è alcun motivo di farne un dramma. Noi di TelCenter, infatti, da più di 26 anni ci occupiamo di riparare cellulari e di ripristinarli dal punto di vista delle loro singole funzionalità.

TelCenter, gli specialisti nella riparazione e nella vendita dell’usato garantito!

Grazie alla nostra esperienza ultraventennale, siamo in grado di portare a termine qualsiasi tipologia di operazione tecnica sui dispositivi che necessitano una riparazione.

Buttare o cambiare un dispositivo malfunzionante con un apparecchio nuovo di zecca non ha alcun senso, soprattutto se si considera che è sempre possibile provvedere a una riparazione dettagliata delle singole parti degli apparecchi, mentre se la riparazione dovesse risultare antieconomica o inaffidabile nel tempo è possibile effettuare una permuta con modelli più recenti.

Hai la necessità di riparare uno smartphone? Lo schermo si è rotto parzialmente o completamente? Niente paura: con noi potrai ottenere tutta l’assistenza della quale necessiti!

Call Now Button