Se siete alla ricerca di un servizio di riparazione cellulari, e avete necessità di ottenere le migliori rassicurazioni circa la professionalità e la serietà che riceverete nel servizio, il nostro laboratorio tecnico TelCenter è a vostra disposizione per esaudire queste e altre esigenze manifestate nella risoluzione dei problemi al vostro dispositivo di telefonia mobile. Ma in che modo funziona la riparazione cellulari attraverso il nostro sistema di cura?

Il primo step è, naturalmente, quello della ricezione del cellulare guasto. Il nostro centro di assistenza è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Raggiungerci è molto semplice: siamo infatti il primo negozio sotto i portici all’uscita dall’Iperal di Sondrio (non Castione). Da tutte le direzioni in auto sarà possibile prendere l’uscita Via Vanoni, oltrepassare la prima rotonda e, dopo 500 metri, entrare nei parcheggi a destra sotto insegna Iperal. Da qui, salire al piano terra e, in uscita dall’ipermercato, entrare nel nostro centro, appena sotto i portici.

Il secondo passo sarà quello del confronto sul vostro smartphone. Un nostro incaricato si prenderà cura di voi e del vostro dispositivo, cercando di comprendere quali siano i problemi manifestati all’hardware o al software. Qualora i pregiudizi siano così complessi dal non poter fornire un riscontro immediato, lo smartphone verrà prelevato all’interno del nostro laboratorio per poter effettuare delle analisi più approfondite. In tale ipotesi, non solamente il nostro centro sarà in grado di fornirvi un dispositivo sostitutivo, ma sarà altresì in grado di condividere con voi i tempi e i modi di intervento, con la massima chiarezza e trasparenza.

riparazione cellulari

Una volta individuato il problema sullo smartphone, il nostro laboratorio vi comunicherà un preventivo sulla risoluzione. Veri leader nei servizi di riparazione cellulari Morbegno e aree nei dintorni, sappiamo molto bene quanto sia importante rassicurare il cliente, e cercare di condividere con lui ogni passo che lo condurrà alla risoluzione di qualsiasi pregiudizio.

Nel caso in cui il nostro cliente decida di dar seguito all’operazione di riparazione del proprio device, il nostro centro sarà altresì in grado di arricchire l’esperienza di fruizione dei servizi attraverso una serie di opzioni che potrebbero incrementare ulteriormente il livello di soddisfazione: si pensi, tra i vari, alla già citata possibilità di poter disporre di uno smartphone sostitutivo per il periodo di tempo necessario per la riparazione o, ancora, al comodo servizio di backup dei dati (che garantirà al cliente di non perdere le informazioni precedentemente memorizzata all’interno del proprio cellulare).

Una volta che l’operazione di riparazione verrà portata a termine, i nostri tecnici procederanno ad avvisare tempestivamente il cliente, organizzando il ritiro. Il tutto, nel pieno rispetto dei criteri di trasparenza, onestà e serietà, che hanno reso TelCenter un punto di riferimento nazionale nei servizi di riparazione e di assistenza autorizzata.

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