Il nostro Centro Assistenza TelCenter è ormai radicato nel settore della telefonia mobile e delle riparazioni, godiamo di un’esperienza più che ventennale che ci rende leader anche nella consulenza tecnica.

Che dispositivo possiedi?
Qualunque sia il tuo smartphone, cellulare o tablet noi possiamo intervenire perché come Centro di Assistenza, siamo l’unico riconosciuto in tutta la Valtellina e Valchiavenna. Ma ciò che conta è che qualunque sia la marca, il modello, la casa produttrice, noi siamo quanto di meglio in zona per risolverlo.

Affidabilità e competenza.
Doti che non devono mancare in un centro di assistenza autorizzato, sono proprio l’affidabilità e la competenza. La prima qualità vi garantirà di mettere in mani sicure il vostro dispositivo e di ritrovarlo riparato o rigenerato o integrato di ciò che richiedeva. La seconda qualità, se vogliamo ancor più importante, è la competenza, sì, perché non ci si improvvisa “assistenza tecnica”! Non si diventa un centro di riparazione Autorizzato senza un’esperienza a supporto e senza un personale altamente qualificato e formato per i servizi da rendere. Nel nostro settore ad altissima tecnologia un’azienda è efficiente e produttiva se concentra le proprie risorse su un settore e non spacciandosi per “tuttofare” !

[av_image src=’https://www.telcentercellulari.it/wp-content/uploads/2017/11/Cantinari4-300×289.jpg’ attachment=’1731′ attachment_size=’medium’ align=’center’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’ admin_preview_bg=”][/av_image]

 

Fate la scelta giusta!
In un mondo ove spesso vige l’approssimazione, bisogna cercare concretezza almeno nelle cose pratiche. Affidereste la cura dei vostri denti ad un autoproclamato tuttofare senza nessuna autorizzazione e che all’occorrenza vi cura anche il cane? Immagino che la risposta unanime sia, NO! Se pensiamo alle cose meno importanti ma che comunque riguardano il nostro vivere quotidiano il quesito è simile. Il cellulare si è rotto? Lo smartphone è impazzito? Il Tablet si è impallato? Davvero avete voglia di affidarli ai riparatori non autorizzati, che a buon bisogno riparano tanti cellulari quanti Notebook, Console e chi più ne ha più ne metta… senza avere la minima cognizione delle corrette procedure da seguire dettate dal produttore, imparando dai cantinari di youtube o peggio ancora sulla pelle dei clienti? Perché ciò che distingue un riparatore tuttofare da un centro di assistenza specializzato e autorizzato dalle case produttrici è innanzitutto la qualità della manodopera. A seguire gli eventuali pezzi di ricambio utilizzati per le riparazioni. Tutti i problemi meritano una soluzione tangibile e sicura, e i vostri cellulari, smartphone e tablet meritano un centro qualificato. Affidatevi a chi può darvi tutto questo, fate la scelta giusta e affidatevi a noi di TelCenter.

Aspettative soddisfatte!
La cura del cliente e del dispositivo da riparare è alla base della nostra filosofia aziendale, le vostre aspettative da soddisfare sono i nostri obiettivi quotidiani. Non ci proclamiamo “tuttofare”, noi ci occupiamo solo di questo, ecco perché lo facciamo così bene!

Call Now Button