Se pensate che gli accessori iPhone 5, uno dei gioielli delle ultime generazioni di Apple, siano limitati a qualche cuffia o ad alcune cover, vi sbagliate di grosso. Oggi per l’iPhone 5, per i suoi predecessori e per i dispositivi che sono venuti dopo, esistono milioni di diversi accessori: una vastità di scelta senza precedenti, che rende l’iPhone uno dei dispositivi mobili più fruibili e personalizzabili, potendosi dunque ben vantare la possibilità di poter migliorare e modellare l’esperienza di utilizzo di uno degli smartphone più amati all’interno del mercato italiano.

Qualche esempio? Partiamo dai regali “da sogno”: altoparlanti Bose, Apple TV da usare in sinergia con l’iPhone, set da viaggio, baby monitor, GoPro, cartelle specificatamente create per il device mobile di Apple e tanto antro ancora, rendono pressochè unica e indispensabile la fruizione di questo dispositivo di telefonia e di navigazione.

Tra le categorie più tradizionali, sempre più ricco è il contributo degli accessori da auto: i supporti da installarsi nelle bocchette dell’aria, i caricabatteria e le unità multimediali, rappresentano solamente una piccola parte di tutte le scelte che sarà possibile perseguire per poter utilizzare al meglio – e, soprattutto, in totale sicurezza – il proprio iPhone all’interno del veicolo.

 

Considerando inoltre che l’iPhone è sempre più utilizzato anche a casa (recenti statistiche affermano che le ricerche su Internet, pur in ambito domestico, vengono prevalentemente effettuate con lo smartphone piuttosto che con il Pc!), non possono naturalmente mancare i dispositivi che rendono l’iPhone 5 una vera e propria centralina di controllo di tutto quello che avviene all’interno delle mura domestiche: spiccano pertanto nel catalogo del fornitore ufficiale le stazioni meteo, i già ricordati baby monitor, le lightstrips, i sensori per piante, i termometri da cucina e tanto, tanto altro ancora!

In questa pur breve carrellata dei migliori accessori iPhone 5 non possiamo naturalmente dimenticarci degli auricolari e delle custodie: si tratta degli accessori più “tradizionali” e più cari agli utenti dello smartphone Apple e, certamente, anche quelli su cui ancora oggi si concentra la maggior parte dell’opzione di scelta. In catalogo ufficiale, e in quello dei fornitori terzi, potrete infatti trovare migliaia di alternative con diversi prezzi e diverse caratteristiche di fruizione: un ventaglio pressochè infinito, con il quale potrete certamente sbizzarrirvi.

Infine, un ultimo cenno ad uno dei filoni più fruiti degli ultimi mesi: quello della salute e del benessere. Gli accessori iPhone 5 che permettono di monitorare il nostro stato di wellness sono sempre di più, e sempre più fruibili dagli esperti e dai non adepti. Non potrete far altro che lasciarvi guidare all’interno di un vero e proprio mare d’offerte, individuando quella che fa maggiormente per voi!

Il nostro consiglio è in ogni caso quello di rivolgervi a un centro di assistenza e di riparazione cellulari Ufficiale, come TelCenter. Al suo interno riuscirete a individuare non solamente un vastissimo ventaglio di prodotti all’interno dei quali troverete ciò che fa per voi, quanto – anche e soprattutto – la cortesia e la serietà che solo dei professionisti del settore potranno donarvi.

Call Now Button